Cronache

Stroncato da un colpo di pistola mentre è in diretta su Instagram

Un 13enne americano è rimasto ucciso da un colpo di pistola accidentale mentre era in diretta su Instagram. Il giovane stava mostrando l'arma ai suoi follower

Stroncato da un colpo di pistola mentre è in diretta su Instagram

"L'abbiamo trovato in una pozza di sangue. Il suo telefono era su Instagram": a parlare è Shaniqua Stephens, madre di Malachi Hemphill, il ragazzino di 13 anni morto in diretta su Instagram per un colpo di pistola partitop accidentalmente dalla pistola che teneva in mano.

Morto in diretta Instagram

Malachi aveva appena portato a fuori la spazzatura poi, come tanti ragazzi della sua età era tornato in camera, lì dove si divertiva tra internet, videogiochi e social network. Durante una diretta Instagram, il ragazzo peccando di superficialità ha preso in mano un pistola. Un gesto fatale: il colpo in canna parte e lo uccide.

"Ho sentito un grande botto. Non riuscivo a capire se si trattasse di un colpo di pistola" ha detto la madre. Non sbagliava purtroppo. Il ragazzo è stato trovato a terra, in un lago di sangue. La corsa all'ospedale è stata inutile: è morto tra i medici che tentavano di salvarlo. "Questo è un dolore che non potrà mai andare via. Era il mio unico figlio. Aveva solo 13 anni" ha concluso la madre in diretta sulla tv nazionale americana.

Una morte accidentale, non un suicidio. A confermalo i molti del ragazzo che stavano guardando la sua diretta sul social network. È da chiarire come possa essersi procurato l'arma da fuoco.

Gli inquirenti sono gia al lavoro.

Commenti