Cronache

Sul web il video di una minorenne che fa sesso in un centro commerciale

A Palermo una diciasettenne ricattata su WhatsApp e su Facebook: ecco il video hot che nel giro di pochissime ore ha fatto oltre 100mila visualizzazioni

Sul web il video di una minorenne che fa sesso in un centro commerciale

Ricattata e incastrata da Whatsapp. È successo a Palermo a una ragazza minorenne che è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza del centro commerciale La Torre mentre faceva sesso col suo ragazzo in uno dei parcheggi coperti. Le immagini dei due sono finite poi finite su Facebook e in poche ore hanno ricevuto 100mila visualizzazioni e sono state viste anche dai genitori e dai parenti della ragazza, mentre il video è già stato rimosso da internet. I colpevoli sarebbero alcuni vigilantes che avrebbero fatto alcuni apprezzamenti e ripreso il tutto con un cellulare con tanto di data e orario del rapporto sessuale. L'avvocato della famiglia della minorenne, Marco Portera, presenterà una denuncia in procura contro il centro commerciale La Torre che da parte sua ha già avviato un’inchiesta interna. Il direttore Tommaso Brunetti ha poi diffuso un comunicato nel quale il centro commerciale si dichiara “parte lesa”.

"La mia vita è stata distrutta da quel minuto e pochi secondi di registrazione. Non mangio da sei giorni e non ho il coraggio di andare a scuola perché temo i commenti dei miei compagni e di essere beffeggiata. Ho attacchi di panico e non dormo la notte", ha raccontato la ragazza che ora è seguita da una psicologa ed è giornata a scuola. "Non è andata benissimo – ha detto la diciassettenne - perché a parte la festa che mi hanno organizzato i miei compagni di classe, nei corridoi non sono mancate alcune frasi poco eleganti nei miei confronti.

Chi mi ha fatto tutto questo male adesso deve pagare".

Commenti