Cronache

Taranto, esibiva le parti intime ai giardinetti. Denunciato

Vittime dello “spettacolo” donne e bambini in un parco pubblico di San Giorgio Jonico, centro della provincia. I carabinieri hanno bloccato l’uomo colto sul fatto

Taranto, esibiva le parti intime ai giardinetti. Denunciato

Mostrava i suoi organi genitali in un giardino pubblico di San Giorgio Jonico, Comune in provincia di Taranto. Per questo un uomo di 44 anni è stato denunciato dai carabinieri. L'accusa che pende su di lui è di atti osceni in luogo pubblico. Si tratta di un incensurato che è stato denunciato in stato di libertà. I militari, a seguito di diverse segnalazioni pervenute in caserma da parte di alcuni cittadini, hanno predisposto un servizio di osservazione finalizzato all’individuazione dell'uomo che, nelle immediate vicinanze della villa comunale “Isola Verde”, luogo abitualmente frequentato da donne e minori, è stato notato mentre esibiva le sue nudità. Il 44enne è stato sorpreso dai carabinieri proprio quandk era intento a mostrare le proprie parti intime a donne e bambini presenti nella villa.

È stato bloccato e condotto in caserma e, al termine delle formalità di rito, come già accennato, è stato denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Taranto.

Commenti