Tre albanesi evadono dal carcere di Rebibbia

Trasferiti stanotte dal carcere di Camerino, sono evasi calandosi con le lenzuola

Tre albanesi evadono dal carcere di Rebibbia

Tre detenuti albanesi sono fuggiti dal carcere di Rebibbia. Stanotte, dopo il terremoto, erano stati trasferiti dal carcere di Camerino e verso le 6 del mattino si solo calati con le lenzuola dal reparto G9. Un reparto che ospita i detenuti per reati comuni e i cosiddetti “precauzionali”, persone accusati di violenze sessuali o ex agenti delle forze dell’Ordine che vengono tenuti in un’area diversa dagli altri criminali.

Secondo le prime ricostruzioni, si legge su Repubblica, i tre albanesi evasi, dopo aver raggiunto il muro di cinta, si sono calate con le lenzuola.

Facevano parte del gruppo di 39 persone che sono state evacuate dal carcere di Camerino a seguito delle forti scosse di terremoto che hanno colpito le Marche e l’Umbria ma che si sono nitidamente sentite anche nel Lazio. La prima notte nella Capitale è stata subito di buon auspicio per i tre albanesi che hanno sfruttato una via di fuga già battuta, con successo, da altri detenuti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica