Il "trenino" dopo la cena ​e in cento escono senza pagare il conto

La singolare "truffa" in Spagna. Non pagano un conto da 2mila euro dopo essere usciti dal locale facendo un simpatico trenino

La musica, il ristorante, una festa e il classico trenino per rallegrare la serata. Poi la fuga: un gruppo di cento clienti di un ristorante spagnolo sono fuggiti senza pagare ingannando il proprietario con un trenino.

Duemila euro di conto per cento coperti, vino, portate e via dicendo. È successo all'hotel ristorante Carmen a Bembibre, 400 chilometri a Nord-Ovest di Madrid, in Spagna. La guardia nazionale sta ancora cercando i clienti furbetti che con un "trenino" sono riusciti a evitare di saldare il conto. "Stavano ballando, poi di colpo sono scomparsi. In un minuto, cento persone si sono dileguate", ha raccontato Antonio Rodriguez a Cadena Ser, come riportato da Today. "Non sono usciti in piccoli gruppi, ma tutti insieme. Non potevo fare nulla, erano così numerosi". Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, i furbi clienti sarebbero stati dell'Est, anche se la polizia ha solo potuto confermare che "non erano di nazionalità spagnola".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 04/03/2017 - 15:49

Ahahahah che furbacchioni ma malgrado la simpatica idea mi auguro che la polizia basca gli faccia fare il prossimo trenino,a tutti e cento,per entrare in carcere.

manfredog

Sab, 04/03/2017 - 16:15

..'Il trenino'..!?..probabilmente era un..Freccia Rossa, ma, di sicuro, non era un Eurostar..!! mg.

AndyCorelli

Sab, 04/03/2017 - 16:34

Anche qui succedono cose simili, da parte di persone appartenenti ad un etnia famosa per l'allevamento dei cavalli e la fabbricazione di pentole di rame...anche loro provenienti dai paesi dell'est...mah!!!

ziobeppe1951

Sab, 04/03/2017 - 17:06

Chi possano essere...io un sospetto ce l'ho..

giseppe48

Sab, 04/03/2017 - 21:02

I soliti ladri dell'Est

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 04/03/2017 - 22:34

Questa è arte.

magnum357

Sab, 04/03/2017 - 23:32

Uaaaahhhahhhhahhhhahhhhahhh, tecniche simili le fanno i rom in Italia !!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 04/03/2017 - 23:48

Videocamere, da mettere subito ed a disposizione della polizia se bisogna.

Ritratto di johnsmith

johnsmith

Dom, 05/03/2017 - 02:25

INDIZIO: quando il vento dell'est mi portera' il profumo dei capelli suoi. Gino Paoli & Ricky Gianco io guardero' verso il vento dell'est e mi ricordero' che lei è andata di la

Martinico

Dom, 05/03/2017 - 06:56

Si va bene ma se quelli dell'Est sono stati furbacchioni, tutti i componenti del ristorante dormivano proprio...

maurizio50

Dom, 05/03/2017 - 07:47

guai a usare la parola "zingari"??????????

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 05/03/2017 - 08:42

Ad EST della Spagna c'è il Sud Italia....

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 05/03/2017 - 09:08

hanno fatto anche la fotografia ricordo ajajajajaja

lento

Dom, 05/03/2017 - 09:34

Un conto di 2000mila Euro per 100 coperti? Sono 100 zingari !

Ritratto di JOLLY ROGER

JOLLY ROGER

Dom, 05/03/2017 - 09:39

Potevano forse essere quelli della Leopolda?!

Renee59

Dom, 05/03/2017 - 11:31

Un metodo c'é. Lasciare un documento identità all'entrata, come si fa in hotel.

cicocichetti

Dom, 05/03/2017 - 13:07

@siredicorinto giusto. prendiamo anche le impronte a tutta la popolazione mondiale. e già che ci siamo impiantiamoci tutti un cip sottopelle. ovviemente a fianco al gps rivelatore di posizione. io aggiungerei anche di eliminare la libertà di espressione. ma guarda tu che mi tocca sentire...

cir

Dom, 05/03/2017 - 14:20

andrebbe fatto in certi agriturismo in Piemonte. Se lo meriterebbero.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 05/03/2017 - 15:11

si lasci un documento di identità e poi? Davanti al giudice dice io non ho niente sono nullatentente..

Blueray

Dom, 05/03/2017 - 15:32

Certo che per consumare per 20 euro a testa dovevano essere tutti a dieta!

cir

Dom, 05/03/2017 - 15:44

se si mangia male hanno fatto benissimo.

ceppo

Dom, 05/03/2017 - 18:12

alle comitive dopo aver calcolato il totale degli ordini far pagare loro il 50% in anticipo. in quanto a quel pidocchioso di ubidoc stendiamo un velo pietoso

Tarantasio.1111

Dom, 05/03/2017 - 18:25

@jonhsmith...complimenti lei ha citato una bellissima canzone degli anni sessanta...

cir

Dom, 05/03/2017 - 23:42

ma da quale albero sei sceso franco -a t... secondo te e' un giudice che mi deve dire se devo pagare oppure no? Sono io che decido e se al ristoratore non piace puo' sempre prendere il numero di targa e farmi causa. se mi porta un cibo immangiabile io non pago . chiaro????