Trieste, l'audio choc: "Sospeso il massaggio cardiaco: i due agenti sono morti"

Ecco il drammatico audio del poliziotto che annuncia il decesso dei due agenti uccisi a colpi di pistola nella questura di Trieste

"Mi sembra giusto dirlo anche a voi: ho parlato con i colleghi della mobile, hanno smesso di fare il massaggio cardiaco ai due colleghi in atrio perché sono morti entrambi". Con questa frase un poliziotto sul posto alla questura di Trieste dà l'annuncio nelle chat della polizia della morte dei agenti dopo una sparatoria. "Sono un agente e un agente scelto: non superavano i 30 anni" (ascolta qui).

Le notizie che arrivano da Trieste sono ancora frammentarie, sicuramente drammatiche. Un audio in possesso del Giornale ricostruisce dall'interno cosa è successo in quei momenti che hanno portato al decesso di due poliziotti. "Siamo in ostaggio qui dentro - dice una fonte - sono stati arrestati in due, io li ho visti entrare. Un secondo dopo, quando ho aperto il portone di ingresso ho sentito degli spari. Dentro l'ufficio volanti hanno preso una o due pistole ai colleghi della volante che li avevano fermati. Poi hanno iniziato a sparare. Due colleghi sono feriti, non so niente. Io stavo entrando ed ero senza pistola. Mi sono dovuta rifugiare in un ufficio, prima in uno scantinato poi in un ufficio. Uno è scappato, è uscito dalla questura con la pistola in mano, l'altro sta vagando per la questura, forse è dentro lo scantinato". Più fonti concordano nel dire che uno dei due si sia barricato in uno scantinato. Il bilancio definitivo, dicono le fonti, parla di due morti e un terzo agente ferito ad una mano. Ferito anche uno dei due aggressori.

Fonti del Giornale dicono che l'area adesso è bonificata e si sente "un silenzio di tomba rotto solo dal pianto dei colleghi". I due soggetti coinvolti nella sparatoria sono in custodia. Si tratta di fratelli e sarebbero stati portati in questura per un accertamento dopo la rapina di uno scooter avvenuta sempre a Trieste.

Commenti

baronemanfredri...

Ven, 04/10/2019 - 19:07

CERTAMENTE SE SI AGISCE CON TECNICHE TIPO MILITARI PER BLOCCARE I BASTARDI SUBITO CI SONO GIUDICI E LA SINISTRA CHE ATTACCANO LA POLIZIA FASSISTA CON SUOI METODI. QUESTA E' LA VERITA'.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 04/10/2019 - 19:07

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Solo con Onefirsttwo Ministro dell'Interno e Salvini Premier le cose si sistemano in Italia !!! STOP Tutto il resto sono minchiate !!! STOP Onefirsttwo , il successore !!! STOP E ricordate : una volta c'era Dracula , oggi c'è Conte !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 04/10/2019 - 19:11

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Solo con Onefirsttwo Ministro dell'Interno e Salvini Premier le cose si sistemano in Italia !!! STOP Tutto il resto sono minchiate !!! STOP E ricordate : una volta c'era Dracula , oggi c'è Conte !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 04/10/2019 - 19:13

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Solo con Onefirsttwo Ministro dell'Interno e Salvini Premier le cose si sistemano in Italia !!! STOP Tutto il resto sono minchiate !!! STOP Onefirsttwo , il successore !!! STOP E ricordate : una volta c'era Dracula , oggi c'è Conte !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh

jekill

Ven, 04/10/2019 - 19:33

La Lamorgese stia lontana da Trieste se non vuole una sassaiola

PRALBOINO

Ven, 04/10/2019 - 19:48

Qualche brigatista irriducibile gioirà Ma gli Italiani sopportano e supportano tutti antidemocratici compresi

Una-mattina-mi-...

Ven, 04/10/2019 - 20:04

GRAZIE AI COMUNISTI E ALLE CHECCHE SOTTANATE PER TUTTO

carpa1

Ven, 04/10/2019 - 20:10

Quando vengono fermati devono essere subito ammanettati, PUNTO.

carpa1

Ven, 04/10/2019 - 21:25

Sono già state messe le basi per ... uno dei due che hanno sparato ha problemi di squilibrio mentale. Ma è mai possibile che quelli delle istituzioni a partire dai vari presidenti, magistrati, ministri vari, ecc. continuino a trasferire le loro patologie ad altri?

Kircus

Ven, 04/10/2019 - 22:08

Pena di morte. Switch-out

fifaus

Ven, 04/10/2019 - 22:34

al muro e sparargli subito.

moichiodi

Ven, 04/10/2019 - 22:40

La dinamica deve essere ancora ufficializzata....... Ma intanto il giornale ne confeziona una sua..... e a modo suo. Ma perché deve sempre ricamare anche quando sono morti due carabinieri? Perché? La signora testimone, che non si capisce se è un agente, il collega che per telefono risponde ad un altro collega e gli dice i nomi dei due colleghi morti diventa un comunicato nella chat della polizia! Perché? Perché deve sempre manipolare.

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Ven, 04/10/2019 - 23:05

la sinistra insorgera' contro la polizia perche' uno dei dominicani e' stato ferito alla mano durante la colluttazione.

manfredog

Sab, 05/10/2019 - 01:05

...la pistola con la fondina avanti invece che di lato no...eh!? mg.

Algenor

Sab, 05/10/2019 - 10:00

@moichiodi, Ven, 04/10/2019 - 22:40, a parte il fatto che sono morti due poliziotti e non due carabinieti, se non ti piace che vengano riportate le notizie sui crimini dei tuoi adorati immigrati vatti a leggere un sito di sinistra a caso dove parleranno solo di Salvini e della moto d'acqua.

moichiodi

Dom, 06/10/2019 - 00:09

@algenor. Non ho mai commentato la moto d'acqua. Può controllare. Non è il genere di notizie che mi interessano. Qui volevo evidenziare la manipolazione. Perché non mi piace essere raggirato. Quanto al lutto per i due carabinieri perché lei pensa che io li pianga meno di lei? Come piango quando un operaio perde la vita sul lavoro (e tra parentesi qui al giornale non c'e nemmeno la notizia). E ricordi che un criminale è un criminale. Tutte queste fisime vengono fuori solo se c'e di mezzo uno straniero.

moichiodi

Dom, 06/10/2019 - 00:10

@algenor. Mi scusi, solo per completare il mio pensiero sulla manipolazione. Ha notizie del marocchino alto 2 metri?