Cronache

"Trova le gambe della ragazza seduta in mezzo": la foto che scatena il web

Questa foto sta facendo letteralmente impazzire gli utenti. È bastata pubblicarla sul social network Reddit per scatenare un vero e proprio dibattito. Dove si trovano le gambe della ragazza?

"Trova le gambe della ragazza seduta in mezzo": la foto che scatena il web

"Trova le gambe della ragazza che sta in mezzo": ora questa foto sta facendo impazzire il web.

A primo acchito sembrerebbe una normale foto di gruppo dove sei ragazze posano sorridenti. Ma guardando bene c'è qualcosa che non torna. A una delle ragazze sembrano mancare le gambe. Illusione ottica o c'è dietro dell'altro? Lo scatto è stato pubblicato sul social network Reddit e nel giro di qualche ora è stato condiviso su Facebook e Twitter.

L'utente jr0d7771 ha postato online la foto di queste sei ragazze al bar con la didascalia "trova le gambe della ragazza in mezzo". Immediatamente la rete si è scatenata e ha iniziato a commentare lo scatto. Tra le varie ipotesi, c'è chi avanza una soluzione plausibile: "Le gambe della seconda ragazza sono nascoste dietro la prima. Quelle che sembrano essere le gambe della seconda appartengono in realtà alla terza".

Ma come è successo con moltissimi altri rompicapo, la soluzione non è ancora stata data da nessuna delle protagoniste dello scatto.

(Guarda la foto)

rompicapo

Commenti