Trovato corpo di Mattia Scomparso dalla baita dove era per le vacanze

È stato trovato senza vita in un bosco a Chiesa Valmalenco (Sondrio), in località Barchi il corpo di Mattia Mingarelli

Una viglia di Natale che la sua famiglia purtroppo ricorderà a lungo con dolore. E' stato infatti trovato senza vita in un bosco a Chiesa Valmalenco (Sondrio), in località Barchi il corpo di Mattia Mingarelli, il trentenne originario di Albavilla (Como), disperso dal 7 dicembre, dopo che si era recato in Valmalenco per trascorrere un periodo di vacanza, come riporta il Giornale di Sondrio.

Al momento non sono chiare le cause del decesso. Adesso gli inquirenti dovranno indagare per capire quali possano esserev state le cause della morte di questo ragazzo partito per le vacanze e scomparso nel nulla. Le ricerche sono andate avanti senza sosta fino al ritrovamento del cadavere. La vicenda di Mattia adesso ha i contorni di un giallo che lascia sgomenta un'intera famiglia proprio alla vigilia di Natale.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 25/12/2018 - 11:17

Leggo Sul g. di Sondrio che è stato ritrovato poco distante dal rifugio a 1800 metri di quota. Possibile che non l'hanno trovato con i cani molecolari ?

un_infiltrato

Mar, 25/12/2018 - 13:25

La persona del posto che aveva visto per ultimo il signor Mingarelli, raccontava giorni fa in tv di aver trovato casualmente il cellulare del giovane, precisava di avervi inserito una sua propria Sim e aggiungeva di aver (misteriosamente) ricevuto - su questo numero - una telefonata... del padre del giovane Mingarelli che desiderava parlare col figlio. Ma questo raccontatore era uno scappato dal manicomio o credeva di parlare con i fessi ?

petra

Mer, 26/12/2018 - 13:58

Aveva un'aria triste. E se fosse suicidio?