Cronache

"Tu mi tradisci", e spara ai genitali del fidanzato che dorme: arrestata

Una donna 53enne ha sparato ai genitali del fidanzato, cercando di evirarlo, perché convinta che lui la tradisse

"Tu mi tradisci", e spara ai genitali del fidanzato che dorme: arrestata

Delia Mary Flores è la 53enne di Scottsdale in Arizona che ha sparato tre colpi di calibro 32 ai genitali del fidanzato perché convinta che lui la tradisse.

L'uomo ha spiegato agli inquirenti di aver preso sonno su una sedia nella casa in cui i due convivevano fino a quando qualcosa l'ha svegliato: "Ho sentito gli spari, ma pensavo fossero fuochi d'artificio ". Un istante dopo, un tremendo dolore l'ha raggiunto all'inguine. Immediata la chiamata al 911. Fortunatamente nessuna conseguenza grave per l'uomo. Però per Delia è scattato l'arresto per tentato omicidio.

La confessione della fidanzata

Manette ai polsi, ha ammesso di essere la colpevole di quel folle gesto ai danni del fidanzato. E ha inoltre ha spiegato i motivi che l'hanno spinta a compierlo. Secondo le ricostruzioni, la coppia, che conviveva da oltre un anno, era in ottimi rapporti, ciononostate Delia era convinta che lui l'avesse tradita.

Le prime indagini hanno appurato che la pistola usata per sparare ai genitali del compagno fosse stata acquistata 10 giorni prima, dettaglio che è costato l'accusa di premeditazione a Delia.

Commenti