Dopo 10 giorni di ricerche e indagini, il branco è stato individuto e fermato. La giovane era in vacanza con la famiglia sul lago di Garda e quella notte era in un locale di Manerba, un paese situato sulla sponda bresciana del lago. Secondo quanto riporta BresciaToday, la giovane avrebbe conosciuto i tre ragazzi all'interno del pub ma, infastidita dalle pesanti avances, sarebbe uscita dal locale, per allontanarsi da loro. Il branco, però, l'avrebbe seguita fino al parcheggio e trascinata in un luogo buio, per abusarne, molestandola pesantemente. A quanto pare sarebbe riuscita a divincolarsi da sola e a scappare. È stata poi trovata in lacrime, dolorante e con i vestiti strappati da alcuni ragazzi che hanno chiamato i soccorsi.
Dopo essere stata trasferita all'ospedale di Desenzano, dove è stata sottoposta anche a visita ginecologica, ha raccontato tutto gli invetigatori che oggi sono arrivati ai tre orchi.
I carabinieri della Compagnia di Salò (Brescia) hano quindi eseguito un'ordinanza di misura cautelare emessa dal gip del Tribunale per i Minorenni di Brescia, nei confronti del branco. Si tratta di tre 17enne residenti nel Bresciano. I tre sono ritenuti responsabili di violenza sessuale di gruppo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.