"Una domanda ai romani: ma abitavate tutti in Svizzera prima?". La senatrice del M5s Paola Taverna ha scritto così in un tweet e, naturalmente, la provocazione non è stata per niente gradita. I commenti non hanno tardato ad arrivare. "Questo è il rispetto che il M5S nutre verso i cittadini", scrive un utente sul social. "Finora abbiamo assistito solo al balletto degli incarichi alla Raggi", scrive un altro.
Come riporta l'Huffington Post, le critiche sono arrivate anche dal mondo politico. Il senatore del Pd Stefano Esposito ha risposto così alla provocazione della sentrice grillina: "Con la città ridotta ad una pattumiera a cielo aperto, dove pascolano cavalli, cinghiali, topi e gabbiani, Taverna si permette di offendere i romani che chiedono una risposta ai tanti problemi della Capitale.
Oramai i 5 Stelle sono fuori di testa, si scusi con i romani per le parole arroganti. Raggi e la sua giunta di incapaci che stanno giocando con i conti della Capitale sono al capolinea, prima scendono e meglio sarà per tutti".Una domanda ai romani: ma abitavate tutti in Svizzera prima?
— Paola Taverna (@PaolaTavernaM5S) 29 settembre 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.