La scomparsa della scrittrice e conduttrice Alessandra Appiano ha colpito e non poco il mondo della tv e dell'editoria. Si è spenta a 59 anni a Milano. Secondo le prime indagini svolte dagli inquirenti si tratterebbe di un "gesto volontario". E in questo quadro di fatto vanno sottolineati gli ultimi post della Appiano che di fatto su Facebook segnalano anche tutto il suo disagio negli utlimi tempi. Sui social solo qualche giorno fa aveva scritto di aver "gettato la spugna".
Ecco qui di seguito il suo drammatico sfogo: "Per la prima volta in vita mia getto la spugna su un impegno di lavoro. Vuol dire che devo prendere atto di essere troppo stanca. E che devo prendermi cura di me, e volermi bene anche da negazione della wonder woman. Un abbraccio a tutti gli esseri umani che si sentono fragili in questo periodo...".
Un messaggio che può spiegare solo in parte il travaglio interiore della scrittrice che di fatto ha probabilmente attraversato un periodo difficile della sua vita. Adesso le indagini cercheranno di spiegare quali sono stati i motivi che avrebbero spinto la conduttrice e giornalista a percorrere questa strada che ha spento la sua vita a soli 59 anni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.