È andata a cena con il suo ragazzo in un ristorante di Shrewsbury, in Regno unito, ma quella che doveva essere una cena romantica si è conclusa con un amaro dessert. A raccontarlo sui social è lei stessa, Victoria Whittle, che al momento del pagamento ha scoperto una strana voce sullo scontrino.
Oltre al conto, infatti, la cameriera ha stampato un insulto al posto del nome del cliente "Shawankers", una parola che in italiano suona come "segaioli". "Quel momento imbarazzante in cui il ristoratore si dimentica che il modo in cui chiamavano il tavolo è stampato sullo scontrino".
La ragazza ha denunciato l'increscioso episodio su twitter postando una foto dello scontrino incriminato e commentando: "Quel momento imbarazzante quando la cameriera dimentica che quello con cui hanno definito il vostro tavolo è stampato sullo scontrino", si è sfogata la ragazza su Twitter postando la foto.
A quel punto i gestori del ristorante hanno chiesto scusa alla donna, si sono giustificati
parlando di un errore di battitura e le hanno oggerto un cocktail e una cena per due per farsi perdonare. "Siamo sicuri che i clienti che ci conoscono sanno che non lo avremmo mai fatto intenzionalmente", hanno concluso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.