Cronache

Va in choc anafilattico durante il lavoro e il capo la licenzia

Danielle stava facendo la pausa pranzo mentre era al lavoro, quando ha mangiato delle noccioline che le hanno provocato uno choc anafilattico. Il suo capo non l'ha presa bene e l'ha licenziata

Va in choc anafilattico durante il lavoro e il capo la licenzia

Durante il turno di lavoro, mangia delle noccioline che le provocano una brutta reazione allergica: il suo capo non la prende bene e la licenzia.

La storia di Danielle Duperreault è davero incredibile. Danielle è una giovane canadese che lavora in un negozio di abbigliamento. Qualche giorno fa, mentre era in pausa pranzo, ha mangiato un po' di noccioline che le hanno provocato una grave reazione allergica. "In pochi minuti, la mia lingua ha cominciato ad andare a fuoco, ho iniziato ad avvertire un fortissimo prurito su tutto il corpo e mi sono resa conto che stavo andando in choc anafilattico" - ha detto la ragazza a Buzzfeed.

Le sue colleghe, vedendola stare male, hanno subito chiamato i soccorsi. Ma non appena Danielle è arrivata in ospedale il suo cellulare ha iniziato a squillare. Era il suo capo che non stava nella pelle di comunicarle che era stata licenziata. "Ho cambiato i tuoi turni per il resto della settimana e, purtroppo, non potrai lavorare da noi. Ti auguro tutto il meglio" - le ha detto il suo datore di lavoro.

Questa storia ha fatto davvero infuriare tutti i dipendenti del negozio e di molti altri. Danielle ha voluto condividere la sua disavventura sui social dove ha accusato il suo ex capo di non averla aiutata nel momento del bisogno. "Non è questo il comportamento - ha concluso la ragazza - che un datore di lavoro dovrebbe avere nei confronti di un proprio dipendente.

Io avrei potuto morire e lui pensava al modo di lasciarmi a casa".

Commenti