Cronache

Va al funerale della moglie e scopre di essere morto: l'errore madornale nel necrologio

Luciano ha perso la moglie, ma quando gli hanno stampato il necrologio hanno fatto un errore: hanno fatto risultare sua moglie vedova. Così al funerale si è creato un po' di scompiglio

Va al funerale della moglie e scopre di essere morto: l'errore madornale nel necrologio

Va al funerale della moglie e scopre di essere morto: chi aveva fatto stampare il necrologio aveva commesso un errore madonarle.

La storia di Luciano C. , un uomo di Senigallia, ha davvero dell'incredibile, purtroppo, però, è successa davvero. Sua moglie è deceduta mercoledì, così lui e i parenti hanno fatto preparare e stampare i necrologi per informare gli amici del funerale. Sia Luciano che il resto della famiglia non hanno controllato le stampe perché il loro interesse era stare per l'ultima volta con la loro amata Malvina.

Così il necrologio, per ben due giorni, ha riportato un errore terribile. Sul testo, infatti, è stato scritto che la moglie di Luciano era vedova, come se lui fosse morto tempo fa. Venerdì c'è stato il funerale e quando alcuni conoscenti della coppia hanno visto i necrologi non potevano credere ai loro occhi. Luciano non era morto, tutto era solo un triste errore che in momenti come questo non può essere accettato.

Ma l'incredibile vicenda ha ancor più dell'incredibile perché secondo quanto riporta ilMessaggero, alcuni conoscenti della coppia che non vedevano Luciano e Malvina da anni hanno creduto che entrambi fossero morti tanto è che quando si sono visti arrivare l'uomo al funerale non hanno più capito niente.

Commenti