Un bambino di soli dieci anni sarebbe stato preso di mira da un gruppo di ragazzini più grandi che lo avrebbero preso a pugni, fino a provocargli mal di testa e vomito. Un vero e proprio atto di bullismo tra le mura scolastiche.
Secondo quanto riporta Il Gazzettino, un alunno di prima media di un istituto nel Miranese (Venezia) sarebbe stato bullizzato da una baby gang della stessa scuola. Alcuni giorni fa, alcuni alunni della terza media avrebbe seguito il bambino in bagno per poi passare all'azione. Il gruppetto gli avrebbero infatti sferrato un pugno sul viso. Tornato in classe dopo la ricreazione, il ragazzo, oltre ad aver un occhio gonfio, si sarebbe iniziato a sentire male.
Raggiunto dal papà prima del termine delle lezioni, il bambino è stato portato in ospedale perché continuava ad accusare forti mal di testa, seguito anche dal vomito.
L'unica ad espremersi sulla vicenda è stata una professoressa che ha parlato di "atti di prevaricazione da parte di una specie di baby gang, volti noti dentro come fuori la scuola e già protagonisti anche di alcuni episodi vandalici nell'hinterland comunale".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.