Sono stati costretti ad asserragliarsi in una camera con la porta blindata per sfuggire ai ladri che stavano facendo razzia nella loro villa. Un'intera famiglia: marito, moglie e due figli hanno atteso che i malviventi finissero di rubare prima di uscire allo scoperto.
Succede anche questo in un'Italia dove a comandare sono le bande di ladri che senza pietà e senza timore attaccano le case e gli appartamenti degli italiani. Il raid scatta verso le 2 di notte. Quattro uomini hanno fatto irruzione in una villetta a Ceggia, in Veneto. I delinquenti sono entrati a volto coperto scassindando una finestra del primo piano. Mentre la famiglia si barricava in una stanza blindata, la banda ruba circa 500 euro e una Mercedes del valore di 60 mila euro, tutto mentre l'allarme della casa era in azione e suonava indisturbato. La coppia, M.I e G.I, insieme a dui figli racconta la vicenda sul La Nuova di Venezia e Mestre: "Possiamo solo difenderci da soli.
Temevo per la mia famiglia. Ho i porto d’armi, ma non avevo mai pensato di doverlo usare prima d’ora". E prosegue: ""E' stato tremendo non ci resta che difenderci, e forse è meglio la galera che il cimitero".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.