Venezia, c'è l'acqua alta: ragazzi fanno il bagno e si tuffano in Piazza San Marco

Ennesimo episodio nel cuore della città, vittima dell’acqua alta

Venezia, c'è l'acqua alta: ragazzi fanno il bagno e si tuffano in Piazza San Marco

Non è la prima volta e non sarà, purtroppo, neanche l’ultima. Un gruppo di ragazzi, tra cui due peraltro a torso nudo, ha pensato bene di farsi il bagno - e due tuffi - in Piazza San Marco, sfruttando l’acqua alta che sta attanagliando Venezia in questi giorni di pesante maltempo.

A causa della pioggia battente e delle avverse condizioni metereologiche, il livello dell’acqua ha superato anche il metro e mezzo di altezza.

Il video che ritrae la combriccola è stato girato da un cittadino (Giuliano) e postato sul gruppo Facebook "Venezia non è Disneyland", che titola così: "Acqua alta in Piazza...e c’è sempre chi esagera!".

E così, tra lo stupore dei passanti e dei turisti,

tutti armati di mantelline e stivali, due ragazzi in particolare ci danno dentro, posando a torso nudo. E dopo la posa per una fotoricordo, anche un bel tuffo di testa, ciliegina sulla torta dell’ennesimo affronto alla città.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica