Il vestito di Chiara Ferragni che fa infuriare gli animalisti

Al collo della fashion blogger un pellicciotto che scandalizza gli animalisti. La Ferragni intanto scherza: "Ora ho anche le tette"

Il vestito di Chiara Ferragni che fa infuriare gli animalisti

"Finalmente la temperatura sta scendendo". Con queste parole Chiara Ferragni accompagna su Instagram un video e alcune immagini che hanno fatto indignare molti animalisti per la scelta del look.

Al collo della fashion blogger si nota chiaramente un pellicciotto che ha attirato aspre critiche alla Ferragni, che attende un bambino dal futuro marito Fedez.

Una gravidanza al quinto mese che, dice lei ironica, le sta dando qualcosa in più. "Finalmente ho le tette", scherza mentre a chi la segue mostra anche le ecografie. E il fidanzato rapper pare invece un po' meno tranquillo.

"Da buon ipocondriaco", dice, ha studiato "ogni aspetto medico" legato alla gravidanza.

La coppia si sposerà nel 2018, probabilmente tra giugno e settembre. Lo scorso maggio il rapper le ha chiesto la mano durante un concerto all'Arena di Verona.

It's finally getting colder

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica