Violenza senza senso sul treno: pesta il cane fino ad ammazzarlo

Orrore su un treno dell'Essex: 22enne pesta a sangue un cagnolino. La polizia lancia l'appello sui social per identificarlo e lo arresta

Una violenza atroce e senza senso. Ronnie, uno Staffordshire bull terrier, ha provato a reagire ma è stato inutile. Perché quella tempesta di calci e botte gli hanno causato una complicazione respiratoria che ha lasciato il cane senza vita. Fortunatamente le telecamere di sicurezza del treno hanno permesso di incastrare Kieren Milledge, un 22enne dell'Essex. A riconoscerlo sono stati alcuni giovani che, alla vista delle brutali immagini diffuse dalla polzia, si sono fiondati dalla polizia per denunciarlo.

Oggi Kieren Milledge si trova dietro le sbarre e dovrà scontare 21 settimane di carcere. L'accusa è di maltrattamenti sugli animali. Lo scorso 10 ottobre, come riporta il Messaggero, il personale della Greater Anglia ha esaminato le immagini delle telecamere di sicurezza dopo aver trovato diversi escrementi sui sedili di un vagone. Solo allora hanno scoperto l'atroce morte toccata a Ronnie. "Nei fotogrammi si vede prima l'uomo sbattere il cane contro le pareti e lanciarlo nel corridoio del vagone - racconta Federica Macagnone sul Messaggero - infine lo picchia e lo schiaccia con un piede contro un sedile, premendo fortemente sul muso e sul corpo". Secondo gli investigatori, lo Staffordshire bull terrier avrebbe fatto i propri bisogni sui sedili del treno per le botte che stava ricevendo: "Venti minuti di pura follia terminati solo quando i due sono scesi dal vagone".

Gli agenti della British Transport Police (BTP) hanno pubblicato on line gli screenshot del pestaggio per farsi aiutare a riconoscere il responsabile. In men che non si dica sono state informazioni che hanno permesso di risalire a Milledge. Una volta arrestato, il 22enne ha raccontato agli agenti che Ronnie era morto tre giorni dopo il pestaggio a causa di una complicazione respiratoria. "Il mio assistito si assume ogni responsabilità - ha detto Joanne Chips, avvocato della difesa - Mi ha detto che aveva bevuto e non ha alcun ricordo di quei momenti".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

123214

Sab, 26/11/2016 - 20:13

l'alcol e la droga stan diventando la scusa per ogni atto abietto

Ritratto di daybreak

daybreak

Sab, 26/11/2016 - 20:16

Lurido bastardo impotente ti auguro di passare una vita di mer.da.Che Dio non abbia pieta' della tua lurida anima nera quando creperai.VIGLIACCO SCHIFOSO.

yulbrynner

Sab, 26/11/2016 - 20:28

più conosco gli uomini e più ne apprezzo gli animali disprezzando sempre di più la razza umana

@ollel63

Sab, 26/11/2016 - 21:11

a lui occorre fare lo stesso trattamento con scarponi chiodati e poi scaraventarlo dal finestrino di un treno in corsa contro le pareti di una galleria.

Ritratto di Galahad12

Anonimo (non verificato)

bremen600

Sab, 26/11/2016 - 21:30

Questo essere disgustoso e spregevole andrebbe impiccato.

giosafat

Sab, 26/11/2016 - 21:39

Per fortuna che là gli imbecilli li mettono in gabbia....

il sorpasso

Sab, 26/11/2016 - 22:04

Stessa fine e se non avete nessuno portatelo a casa mia che faccio giustizia. Uccidere un cagnolino? Una cosa indegna meritevole almeno della pena di morte.Evviva gli animali tutti....decisamente migliori delle persone.

Ritratto di SAXO

SAXO

Sab, 26/11/2016 - 22:35

Schifoso criminale ,spero che quando crepera· si possa rincarnare in animali destinati alla sofferenza !

cgf

Dom, 27/11/2016 - 00:05

che tu possa trovare, da sobrio, un ubriaco che ti faccia ricordare tutto quello che hai fatto passare al cane.

routier

Dom, 27/11/2016 - 00:23

A leggere le cronache quotidiane sembra che la regressione morale dei nostri giorni faccia apparire la decadenza e la dissoluzione dell'impero romano come un innocuo gioco da bambini.

maisy2000

Dom, 27/11/2016 - 08:52

21 settimane sono poche. Possibile che nessuno sia intervenuto durante 20 minuti di ripugnante violenza?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 27/11/2016 - 09:47

Bisognerebbe fargli fare la stessa fine, così per fargli provare a vedere come si sta.

Linucs

Dom, 27/11/2016 - 11:16

Ammazzarlo col gas, senza tanti fronzoli.

Anonimo (non verificato)

chebruttaroba

Dom, 27/11/2016 - 11:24

Questo non è un uomo e neppure un animale. E' un mostro. E pensate che Pannella e i suoi amici di "Nessuno tocchi Caino" farebbero violente dimostrazioni per fare liberare esseri simili. "Nessuno tocchi Caino" è un'organizzazione fiancheggiatrice di mostri.

Opaline67

Dom, 27/11/2016 - 11:32

ULTIMAMENTE PENSO SEMPRE CHE DI QUESTO PASSO UN MISTERIOSO GIUSTIZIERE DELLA NOTTE NUOVA VERSIONE CHE RICALCANDO IL MODUS OPERANDI DEL MITICO CHARLES BRONSON CI RIPULISSE ESENTASSE E SENZA TANTI DISCORSI DALLE METASTASI DI TANTA DEGENERAZIONE SOCIALE DIVENTEREBBE EROE NAZIONALE ENTRO LE PRIME 24 ORE.CERTA FECCIA IRRECUPERABILE D'ALTRA PARTE, NON MERITA DI ESISTERE.PUNTO.

Opaline67

Dom, 27/11/2016 - 11:33

ULTIMAMENTE PENSO SEMPRE CHE DI QUESTO PASSO UN MISTERIOSO GIUSTIZIERE DELLA NOTTE NUOVA VERSIONE CHE RICALCANDO IL MODUS OPERANDI DEL MITICO CHARLES BRONSON CI RIPULISSE ESENTASSE E SENZA TANTI DISCORSI DALLE METASTASI DI TANTA DEGENERAZIONE SOCIALE DIVENTEREBBE EROE NAZIONALE ENTRO LE PRIME 24 ORE. CERTA FECCIA IRRECUPERABILE D'ALTRA PARTE, NON MERITA DI ESISTERE.PUNTO.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 27/11/2016 - 12:29

----l'alcool è legale in questo paese ma fa perdere il controllo --così come fanno perdere il controllo tutte le droghe sintetiche e le droghe pesanti------le canne invece non solo sono rilassanti e non hanno mai fatto impazzire nessuno ma hanno anche valide argomentazioni farmacologiche dalla loro parte---la politica destrorsa su queste cose è completamente sbagliata e va riscritta---i super drogati ed i super ciucchi che sono pericolosi per sè e per gli altri vanno puniti con forza---i fumatori di ganja invece devono essere lasciati in pace---starei attento poi ad usare iperboli per la morte di un cane--usiamo le giuste proporzioni----hasta

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Dom, 27/11/2016 - 12:57

chebruttaroba 11:24 - Concordo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 27/11/2016 - 13:36

21 settimane di carcere??????? Potrebbero andare bene se,in questo lasso di tempo, al posto di un'ora d'aria al giorno,gli venisse inflitta un'ora di k@lci,gli stessi che ha rifilato alla povera bestiola,ma con scarponi chiodati.Naturalmente spero che non arrivi a terminare la "terapia".

killkoms

Dom, 27/11/2016 - 14:29

e meno male che gli inglesi sono ritenuti molto "animalisti"!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 27/11/2016 - 15:24

Elkid, io ho vissuto altri tempi e altri ambienti, dove tutto ciò non c' era o non era permesso. Vedo che te ne intendi. Grande consumatore? O solo simpatizzante? Scrivi dopo le assunzioni?

lonesomewolf

Dom, 27/11/2016 - 16:10

21 settimane??!!! dovevano essere 21 anni. Giustizia umana, che fa acqua da tutte le parti. Confidiamo in quella divina. Ma quel bastardo vigliacco, tarato di mente, una volta fuori deve pagarla.

sesterzio

Dom, 27/11/2016 - 17:03

Si tratta di un EROICO personaggio!!Che coraggio.Che ardimento. Se ci sarà una giustizia divina,gli si augura tutto il male e la sofferenza possibile.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 27/11/2016 - 17:16

Pena di morte per i cani! (a due zampe) !!!

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 27/11/2016 - 17:34

elpirl: Fumato pesante oggi?

seccatissimo

Lun, 28/11/2016 - 02:54

x elkid Dom, 27/11/2016-12:29 Mi sa che tu sei solo un povero arabo musulmano !

Ritratto di milan1899

milan1899

Lun, 28/11/2016 - 08:48

21 settimane poche....21 anni meglio

Ritratto di viotte17121957

viotte17121957

Lun, 28/11/2016 - 09:34

Non ci sono parole per esprimere tutto il mio odio e disprezzo nei confronti di questo vile,vigliacco,essere schifoso che Dio ti maledica!!

AndyFay

Lun, 28/11/2016 - 09:45

Quando un uomo uccide un altro uomo o una donna, oppure quando un uomo commette atti di violenza aberranti, cerchiamo sempre di trovare o di capirne i motivi e si cerca di ridurre al minimo la condanna. Certamente non osiamo invocare la di pena di morte neppure per chi ha dispensato morte. Quando un uomo esercita violenza verso animali abbiamo una reazione diversa.

gneo58

Lun, 28/11/2016 - 10:11

elkid - avevamo capito che ti facevi le canne e, se mai qualcuno poteva pensare che non fossero dannose dal tuo commento abbiamo avuto la "prova provata" che invece si' fanno male e tanto.

Martinico

Lun, 28/11/2016 - 12:47

Su questo pianeta abbiamo la peggior specie vivente. L'essere umano. Detto questo sono d'accordo con AndyFay 09.45.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 28/11/2016 - 13:46

Ah, Basaglia, cosa hai fatto.

Ritratto di McFly1979

McFly1979

Lun, 28/11/2016 - 14:18

... e come al solito c'è chi, invece di intervenire scatta fotografie e posta video... complimenti agli eroici passeggeri che hanno assistito alla scena e non hanno alzato un dito, le stesse persone che poi commentano questi gesti con disprezzo su quotidiani, riviste e magari nel salotto di Barbara D'urso.... che tristezza infinita...

pedromas