Vittorio Sgarbi: "Denuncio Laura Boldrini"

Vittorio Sgarbi prova a dare una "lezione" a Laura Boldrini: "Lei è stata offensiva ed è offensiva rispetto alla nostra civiltà, alle nostre tradizioni"

Vittorio Sgarbi: "Denuncio Laura Boldrini"

Vittorio Sgarbi prova a dare una lezione a Laura Boldrini. Il critico d'arte di fatto ha messo nel mirino il presidente della Camera dopo le minacce di "denunce" da parte della Boldrini contro chi la insulta sul web. E di fatto Sgarbi non usa giri di parole e sulla Boldrini ha le idee chiare. Così con un video su Facebook Sgarbi afferma: "Abbiamo un'eroina, la Boldrina Non so se gli insulti alla Boldrini siano più gravi del fatto che lei è stata offensiva ed è offensiva rispetto alla nostra civiltà, alle nostre tradizioni". A questo punto rincara la dose e attacca il presidente della Camera: "Sono certo che è contraria al crocifisso negli uffici pubblici e al presepe per Natale".

Poi aggunge: "Se un giovane guarda un presepe non è corretto, perché i musulmani non ce l'hanno". Infine afferma: "Sicuramente la Boldrina, politicamente corretta che si offende per tutta, offende il nostro sentimento religioso. La denuncio! La deuncio! La denuncio!". (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica