Sulla colpevolezza di Massimo Bossetti in questi mesi sono stati sollevati tanti dubbi. E con il processo che entra in fase calda, sono sempre più i dettagli che mettono in bilico la teoria dei pm.
Ora, stando a quanto rivela il settimanale Oggi, spunta pure un altro uomo. Un nome comparso "marginalmente" nelle indagini, ma che tutti conoscono a Brembate. Si tratterebbe del proprietario di un furgone inquadrato dalle stesse telecamere che inchioderebbero Bossetti: un veicolo che fa lo stesso giro attorno alla palestra e nella stessa ora di quello del muratore di Mapello.
Il settimanale lo descrive come un uomo che, vivendo a poca distanza dalla palestra, "spesso si lascerebbe andare ad apprezzamenti sconci verso le ragazze e pare si fosse invaghito di una donna molto vicina a Yara".
Su di lui avrebbero già concentrato le attenzioni gli inquirenti, ma lui sarebbe riuscito a difendersi con un alibi inattaccabile. Poco si sa però di quanto siano state approfondite queste indagini, sia sul Dna sia sulla sua presenza nel luogo e nell'ora di scomparsa di Yara Gambirasio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.