Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Mara Venier, incidente sexy a Domenica In: ecco cosa è successo in diretta tv

La conduttrice è stata protagonista di ben due incidenti in diretta tv durante la puntata di oggi. Ecco com'è andata

Mara Venier, incidente sexy a Domenica In: ecco cosa è successo in diretta tv

Due incidenti in diretta tv. Entrambi nella stessa puntata. È successo oggi, durante la puntata di Domenica In. Protagonista dei due incidenti, in questa domenica di Pasqua, è stata proprio la conduttrice Mara Venier.

Durante un'intervista con Paola Cortellesi, la conduttrice televisiva ha inziato ad accusare dei fortissimi colpi di tosse. Talmente insistenti da far preoccupare l'attrice romana, che in questi giorni è al cinema con il nuovo film "Ma cosa dice il cervello". La Venier stava quasi per soffocore in diretta e a quel punto la Cortellesi ha esclamato: "Stai bene? Devo farti la manovra di Heimlich". Mara Venier, da brava conduttrice, ha cercato allora di calmare le acque ed evitare il panico intorno a sé. La sua risposta, infatti, è stata piuttosto tranquilizzante. E non è mancato un pizzico di ironia: "Da te mi farei fare di tutto, ma stai tranquilla. Ho solo mangiato e ingoiato un pezzetto di unghia che mi è andato di traverso, ma è tutto ok, mi basta un sorso d'acqua".

Ma non è finita qua. Dalla tosse, infatti, si è poi passati a un incidente hot.

Come riporta Il Messaggero, durante alcuni balli, tra cui in tango e un twist, alla conduttrice si è scucita una parte della gonna. Mara Venier ha quindi rischiato di rimanere letteralmente in mutande. Subito dopo, però, è riuscita a rimediare con il lungo cardigan ed è riuscita tenere alzata la gonna bianca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica