Cultura e Spettacoli

I MAMMUT non si estinguono...

L'iniziativa de i Mammut continua fino al 31 dicembre e mette a disposizione i grandi classici della letteratura internazionale a soli 2,99 euro!

I MAMMUT non si estinguono...

SCARICA I GRANDI CLASSICI A SOLI 2,99 EURO L'UNO!

I MAMMUT continuano la loro marcia fino a Natale e Fine Anno.

L'iniziativa de ilGiornale.it iniziata il 18 novembre, che ha offerto alcune delle opere miliari della letteratura internazionale al prezzo esclusivo di 2,99 euro, continuerà fino al 31 dicembre.

Visto il grande successo dell'iniziativa, i classici de I Mammut saranno infatti disponibili su Bookrepublic e i principali bookstores fino a fine anno.

Pirandello, Svevo, Dostoevskij, Hugo, Freud, D'Annunzio e tanti altri: autori che non passano mai di moda e che da oggi potranno essere sempre con voi in formato elettronico.

Vi mancano ancora dei regali da fare per Natale? Cosa c'è di meglio di un bel libro, per giunta economico e finalmente leggero?

Se siete stufi di portarvi sempre tomi pesantissimi, ma non volete rinunciare a riempire la vostra libreria di alcuni degli autori più importanti della storia della letteratura mondiale, affrettatevi!

Perchè, come ha detto i giornalista Luigi Mascheroni, "Ora, per rendere ancora più comoda la lettura di queste opere capitali della letteratura, il Giornale, in collaborazione con Newton Compton, ha pensato di trasformare i giganteschi Mammut (volumi di migliaia di pagine) in ebook, offrendo ai lettori una selezione di 30 titoli (...). Qualcosa di gigantesco. Come un mammut."

I Mammut vi aspettano su ilGiornale.it!

Commenti