Gli occhi in stile Warhol, sotto l'albero di Natale va di moda il ritratto-Pop

La galleria di via San Maurilio apre per quattro serate il giovedì a chi vuole un regalo originale per Natale dedicato alla persona amata o agli amici pià cari. Basta mettersi in posa e un artista crea dal vivo un ritratto degli occhi in stile Pop. E nell’attesa, si gusta un aperitivo a base di birra

Gli occhi in stile Warhol, sotto l'albero di Natale va di moda il ritratto-Pop

Ritratti Pop. Anche nel prezzo. La galleria «San Maurilio Fine Art» di Milano (via Maurilio 13) per quattro giovedì - quando Area C anticipa lo spegnimento delle telecamere alle 18 - apre al pubblico per promuovere il «regalo d’autore». Protagonisti gli occhi: dei propri figli, della persona amata, degli amici più cari. Negli spazi della galleria verrà allestito un set fotografico in cui gli ospiti potranno posare e successivamente pop-artizzati dall’artista Gianni Zardin. Il risultato finale viene battezzato «Pop-Eyes», un’opera d’arte che può essere un regalo originale anche per Natale.

Non si tratta del classico acquisto dell’ultima ora, spiegano dalla galleria per promuovere l’iniziativa, «è un regalo speciale e pensato». Ed è «un pensiero molto intimi, gli occhi sono lo specchio dell'anima». Ogni pezzo viene creato dall'artista in esclusiva per il cliente.

Nel corso della serata-evento gli ospiti della galleria San Maurilio Fine Art potranno gustare un aperitivo a base di birra. Il primo appuntamento è in programma dalle 18.01 (a telecamere spente di Area C), poi sarà aperta al pubblico giovedì 6 dicembre, il 13 e 20.

Gianni Zardin,

milanese, classe 1961, dal 2010 dirige una galleria di arte antica in centro e dal maggio scorso ha aperto con alcuni soci la San Maurilio Fine Art, in cui cerca di coniugare tutte le forme d'arte, sia antica che moderna.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica