Cultura e Spettacoli

David Bowie, il dramma dell'ex moglie al Grande Fratello. Lascerà il programma?

Gli autori del reality hanno annunciato che la notizia della morte verrà comunicata ad Angie oggi, in assenza di telecamere

David Bowie, il dramma dell'ex moglie al Grande Fratello. Lascerà il programma?

Angie, l'ex moglie di David Bowie, con il quale è stata sposata per oltre 10 anni, si trova al momento nella casa del Grande Fratello Vip inglese e, come vogliono le regole del gioco, è isolata insieme agli altri concorrenti dalle notizie del mondo esterno, quindi è ignara della morte dell'ex coniuge.

Telespettatori del programma e fan del cantante in queste ore si stanno interrogando su internet su cosa accadrà adesso.

Non è ancora chiaro se la concorrente, che non parlava più con Bowie da almeno 40 anni, lascerà il programma, né in che modo Channel 5, il canale dove va in onda lo show, darà la notizia alla 66enne ex manager musicale.

Durante la sua permanenza nella casa, Angie ha confermato ai suoi compagni di avventura di non avere da tempo più contatti con la rockstar. "Lui mi odia", aveva rivelato durante una confessione agli altri concorrenti.

Nel 1980, dopo il divorzio, David Bowie ebbe la custodia del figlio, oggi 40enne, Zowie, che nel frattempo ha cambiato il nome in Duncan Jones, diventando un affermato regista di Hollywood.

Anche il figlio adesso non rivolge più la parola alla madre, che sempre davanti alle telecamere del reality si è detta convinta che sia stato il padre a convincerlo a tenere questo atteggiamento nei suoi confronti.

Descrivendo la donna, il Duca Bianco una volta disse di lei: "Ha la sensibilità di una nocciolina ed è così piena di sé che in confronto Narciso impallidisce".

Commenti