Roma

De Gregorio, frontale con una moto

L'incidente è avvenuto alle 2 di notte nel tratto urbano della autostrada Roma-Aquila. Nel frontale il motociclista, che viaggiava contromano, è morto. Il senatore del Pdl è rimasto ferito

De Gregorio, frontale con una moto

Roma - Contromano sulla tangenziale a Roma: è morto nella notte un centauro dopo lo scontro frontale con una Mercedes. A bordo dell’auto il senatore del Pdl Sergio De Gregorio, rimasto ferito in modo non grave. L’incidente è avvenuto intorno alle due della notte, sul tratto urbano della Roma-L’Aquila. Dai primi rilievi è emerso che il centauro era contromano e ha preso frontalmente l’auto di grossa cilindrata. Sono comunque in corso le indagini, spiegano gli agenti, ma al momento "non sono ravvisabili responsabilità di terzi, se non del centauro sfortunatamente deceduto".

Motociclista morto Il centauro è morto sul colpo nel violento impatto, inutili per lui i soccorsi. De Gregorio è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sandro Pertini. Ha riportato la frattura scomposta del femore ed è stato già operato.

Ma dovrà essere sottoposto a un altro intervento chirurgico.

Commenti