C'è un momento della vita in cui si torna bambini e di solito per noi maschietti capita su un campo di calcio. Figuratevi se questo campo si chiama Stadio Giuseppe Meazza in San Siro: è successo - già - per celebrare anche in questo modo i 40 anni di questo Giornale. In campo il meglio (si fa per dire) che calcisticamente offre via Negri per una sfida in famiglia tra Il Giornale e Style che ha fatto invidia a quelle juventine di Villar Perosa. Inutile dire che è finita in pareggio, con due migliori in campo: il collega Massimo M. Veronese - l'uomo di collegamento tra i reparti, ovvero editore (grazie), azienda (grazie) e gestori dello stadio (grazie) - e, naturalmente, il Direttore Alessandro Sallusti in versione portiere. A prescindere, anche perché avendogli fatto un gol non si sa mai... Una festa insomma, e più che una notte magica è stata una mattinata tragicomica. Per ripartire per i prossimi 40 anni (speriamo) con voi lettori.
La prossima partita, per Style, c'è già: è il prossimo numero che uscirà non il 30 maggio, ma il 13 giugno, a ridosso di Pitti e Milano Uomo per celebrare la moda. Anche in quel caso cercheremo di fare gol. In edicola, però...Il prossimo gol
Style in edicola il 13 giugno
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.