Cronache

Il Drinbus Amt esteso 24 ore su 24 in città

A partire da lunedì il servizio di prenotazione del Drinbus sarà esteso, per permettere ai clienti Amt di accedere 24 ore su 24 al numero verde 800-085302 per le prenotazioni del servizio a chiamata.
Con il nuovo sistema si potranno prenotare le corse per le settimane successive a quella corrente, senza essere vincolati agli orari del call-center e, inoltre, si potranno riascoltare in qualsiasi momento della giornata, seguendo le istruzioni di una voce registrata, le corse settimanali confermate dall' operatore. Il cliente già registrato, potrà pronunciare o digitare il proprio codice utente e la propria password e seguire le istruzioni. Qualora non si possedesse ancora il codice utente, occorre registrarsi al numero verde 800-085302.
Drinbus è un servizio di trasporto pubblico «a chiamata» che opera nelle zone di Pegli, Multedo, Quinto, Nervi e Bolzaneto; la flessibilità garantita dal servizio offre ai clienti Amt numerose possibilità di spostamento non vincolate a itinerari e orari prefissati.

L'itinerario è costruito dal singolo utente che sceglie, fra tutte le fermate a disposizione, quelle desiderate per la salita e la discesa.

Commenti