E «C’è posta» spegne undici candeline

Sarà il super-collaudato C’è posta per te di Maria De Filippi a fronteggiare Il treno della Clerici: lo show simbolo del sabato sera autunnale di Canale 5, di cui la De Filippi è autrice oltreché conduttrice, debutta stasera alle 21.10 sulla ammiraglia Mediaset. Maria mantiene il riserbo sull’identità dei vip ospiti della prima puntata di questa undicesima edizione. Ad ogni modo, la formula del programma, in onda per dieci settimane, rimane quella che ne ha decretato il successo nelle scorse stagioni e prevede che siano protagonisti in studio le persone che hanno una storia da raccontare, che sognano di rincontrare il loro primo amore o che vogliono ricongiungersi con un parente lontano. Ma non mancano i momenti divertenti e le buffe «vendette» in cui spesso Maria De Filippi coinvolge gli ospiti in studio.


Nelle passate stagioni hanno partecipato star del cinema come John Travolta, Richard Gere, Sophia Loren, Alberto Sordi, Raoul Bova e Nicole Kidman, campioni dello sport come il goleador brasiliano Kakà e Alessandro Del Piero e alcuni tra i personaggi più amati nel panorama televisivo italiano come Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Mike Buongiorno e Michelle Hunziker.
La regia è affidata a Paolo Pietrangeli, già regista del Maurizio Costanzo Show e del reality Amici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica