"E' un fatto rilevante. La Rai dovrà fare un'attenta riflessione"

È questo il commento a caldo del direttore generale della Rai, Claudio Cappon, dopo l’annuncio dell’operazione che ha visto la cessione di Endemol da parte di Telefonica de Espana. La Rai attulmente trasmette diversi programmi prodotti da Endemol, tra cui "Affari tuoi", "Che tempo che fa" e "La prova del cuoco"

"E' un fatto rilevante. La Rai dovrà fare un'attenta riflessione"

Roma - L’acquisto di Endemol da parte di Mediaset "è un fatto rilevante per l’intero settore industriale televisivo. Da parte della Rai sarà fatta un’attenta riflessione non appena si conosceranno nei dettagli i termini dell’operazione".

È questo il commento a caldo del direttore generale della Rai, Claudio Cappon, dopo l’annuncio dell’operazione che ha visto la cessione di Endemol da parte di Telefonica de Espana. La Rai attulmente trasmette diversi programmi prodotti da Endemol, tra cui "Affari tuoi", "Che tempo che fa" e "La prova del cuoco".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica