Sale la febbre per gli abiti da sfoggiare alla Prima ma le case di moda che hanno inviato le loro proposte ai clienti-vip non si sbilanciano nel comunicare i nomi delle indossatrici deccezione, perché sanno che molte signore promettono di vestirsi con una griffe, e poi compaiono nel foyer indossando la mise di unaltra maison. Qualche certezza però pare ci sia, a partire nientemeno che dalla prima signora di Milano, Letizia Moratti. Con sobrietà tutta meneghina, il sindaco tirerà fuori dal suo personale guardaroba - rivela con soddisfazione la maison Valentino - un lungo abito nero, di Valentino appunto, e farà così, allinsegna delleleganza vintage, il suo debutto scaligero da primo cittadino. Saranno in Valentino, oltre a lei, Francesca Scaroni, Chiara Beria dArgentine e Fatma Ruffini. È invece solo unipotesi, ma molto probabile, la griffe dellabito della signora Gabriella Chailly: la moglie del maestro - dicono i bene informati - dovrebbe vestirsi Missoni.
Senza titubanze invece le «fedeli» di Lorenzo Riva: il couturier milanese è un habitué della Prima, sarà quindi alla Scala di persona e potra «controllare» i suoi abiti, indossati da Gabriella Dompé, moglie del presidente di Farmindustria Sergio, e da Daniela Iavarone, presidente del club Amici della Lirica.E la «prima signora» di Milano sfoggerà un abito Valentino
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.