Ecco conquistare la prima posizione nelle ricerche su Google

A Milano il prossimo 25 Giugno si terrà l'evento «The G Show» organizzato da SeoLab, società di web e community marketing.
«Du iu nou Gugol?» è il motto del corso, dove esperti del settore affronteranno il tema del linguaggio marketing dei motori di ricerca per capirlo e utilizzarlo al meglio sul proprio progetto web.
Sul sito www.googleshow.it/ è on line l'anteprima dello show ed è possibile conoscere i relatori e porre quesiti sul motore di ricerca più diffuso al mondo.
Chi non vorrebbe conquistare la prima pagina di Google per scalzare la concorrenza?
Il workshop permetterà di acquisire le basi per conquistare le prime pagine dei motori di ricerca non trascurando il Design Seo-Friendly, capire come quantificare il traffico e ottimizzare il proprio sito senza addentrarsi in PHP, Javascript e complicati algoritmi di ranking.
Il corso si terrà a Milano presso l' Università IULM con relatori esperti del settore quali: Michal Gawel (Direttore Tecnico e Marketing di SeoLab), Mauro Lupi (Responsabile area Digital presso Ammiro Partners) e Robin Good (Independent Publisher presso Master New Media).
Naturalmente non verranno trascurati Facebook, Linkedin e Twitter, alcuni semplici e concreti accorgimenti insegneranno a rendere cool e virali gli account.
Tutte le domande sul funzionamento dei motori di ricerca troveranno risposta durante il corso 'The G Show', un evento a cui parteciperanno marketing managers, amministratori delegati, professori, studenti universitari e tanti altri addetti ai lavori nel mondo del web marketing.


Il corso è rivolto a tutti gli addetti del settore, ai curiosi e agli appassionati per un costo di 410 Euro. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni scrivere a info@googleshow.it oppure chiamare lo 011.6996213. Website: http://corsoseo.seolab.it/

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica