Cronache

Ecco il segreto di Belen: indossava slip invisibili

Svelato il mistero sull'intimo della showgirl: il C-String. Copre giusto l'indispensabile e non si vede sotto i vestiti

Ecco il segreto di Belen: indossava slip invisibili

Ormai la rete non fa che parlarne, siti di testate nazionali e di gossip, social network, blog, sono stati monopolizzati da un unico dubbio: mutande o non mutande per Belen Rodriguez

Già, perché per chi si fosse perso qualche passaggio, ricordiamo che ieri sera, durante la seconda serata del Festival di Sanremo, la showgirl argentina ha lasciato tutti a bocca aperta col suo vedo - non vedo, indossando vestiti con spacchi inguinali che hanno sollevato dubbi, polemiche, curiosità: indossava o no l'intimo? Dal palco dell'Ariston la showgirl taglia corto: "Ce le ho".

Oggi l'arcano è stato svelato: sotto i vestiti c'erano le mutande invisibili. Come si vede anche in alcune foto, si intravede sotto l'abito rosa e azzurro un filo di tessuto color carne, quasi impercettibile, ma presente.

Che cos'era? Si chiama C-String e non ci sono dubbi, diventerà una moda. Si tratta di una specie di cerchietto da posizionare sulle parti intime, a filo interdentale dietro e un po' più largo davanti, tant'è che alcuni siti, su cui è in vendita lo speciale e invisibile tanga, lo inseriscono nella categoria: "cravatte". Siti su cui le clienti possono anche dare un voto al loro acquisto, che, in media, è di 9/10.

E Belen di certo non è la prima ad averlo indossato: la giornalista Alice Smellie sul Daily Mail scrive: "Con il C-String nulla è visibile, e il vestito ha un aspetto più elegante del solito".

Il C-String è un'innovazione nel campo della lingerie. Resta da decidere se è sexy oppure no. Si adatta al corpo senza bisogno di laccetti o fasce laterali e la sua forza sta nella struttura flessibile dell'interno, possibile grazie al fil di ferro, che lo rende confortevole alle forme intime delle donne. La parte anteriore sembra vera e propria biancheria intima, dato che è in tessuto, ma il retro è a perizoma, e ai lati, ovviamente, nulla. Ecco spiegati i fianchi nudi di Belen. 

E in rete se ne trovano di tutti i colori, di tutte le fantasie, zebrate, leopardate, con brillantini, perline e stampe varie. Che sia la nuova era del perizoma? Il C-String può essere indossato sotto tutti i tipi di vestiti, abiti, gonne, jeans, pantaloncini, ma anche sulla spiaggia: secondo alcuni, infatti, il C-String può essere indossato da solo come costume, per ottenere un'abbronzatura quasi integrale. Chissà però se si potrà esibire su qualsiasi spiaggia o se invece verrà confinato nelle zone per nudisti.

Addio alle cuciture e ai segni dell'intimo sotto i vestiti, è proprio questo il motto del C-String, la C, si presume, è per la forma a cerchietto. E la rete li vende in multi confezioni, da 50 o da 100, il prezzo per un singolo pezzo? Circa 3 euro, ma solo se comprato in stock, perché altri siti lo vendono singolarmente a 20 euro.

Insomma, scampato il pericolo che la bella Belen indossasse dei mutandoni in stile Borat.

Commenti