Scienze e Tecnologia

iPhone 6, da mezzanotte è attivo il servizio Prenota e ritira

Da considerare che portando il vecchio iPhone sarà possibile ottenere uno sconto su quello nuovo

iPhone 6, da mezzanotte è attivo il servizio Prenota e ritira

Da questa sera a mezzanotte sarà possibile prenotare il nuovo iPhone 6, o 6 Plus da ritirare direttamente in uno degli store Apple, venerdi prossimo, con il servizio «prenota e ritira» che per la prima volta viene lanciato anche in Italia (clicca qui). Una tendina mostrerà tutti i negozi Apple presenti in Italia, abilitati all'iniziativa. Da considerare che portando il vecchio iPhone sarà possibile ottenere uno sconto su quello nuovo. Ovviamente lo sconto sarà proporzionato al modello che viene portato per il cambio. Per prenotare i nuovi iPhone sarà necessario accedere con il proprio ID Apple e la relativa password, credenziali che normalmente si usano per gli acquisti sulle piattaforme digitali di Apple.

Il lancio del modello 6 è andato oltre le previsioni dato che in pochi giorni ne sono già stati venduti oltre 10 milioni. Quanto al futuro già ci sono «rumors» sui prossimi iPad. Le indiscrezioni indicano un lancio diluito nel tempo: l'iPad Air 2 arriverebbe in ottobre, probabilmente con lettore di impronte digitali, mentre per il nuovo iPad mini con display Retina bisognerà aspettare il primo trimestre del prossimo anno.

Nel secondo trimestre del 2015, invece, potrebbe entrare in fase di produzione l'iPad Pro, con schermo più grande da 12,9 pollici.

Commenti