Leggi il settimanale

Nespresso "silura" Clooney Il caffè ora parla italiano

L'azienda ptroduttrice di caffè ha deciso di puntare su testimonial italiani. Negli spot al posto di Clooney ci saranno Eleonora Abbagnato e Nina Zilli

Nespresso "silura" Clooney Il caffè ora parla italiano

La Nespresso torna a parlare italiano. Addio spot pubblicitari con George Clooney che avvicina belle donne grazie ad un caffè, addio "What else?" e via dicendo. La nota azienda produttrice di caffè ha deciso di puntare sull'italianità del marco, sostituendo il famoso attore dal ruolo di testimonial.

I nuovi volti della Nespresso

Ad essere protagonisti dei nuovi spot saranno i club member, ovvero i clienti storici dell'azienda. In particolare racconteranno la loro esperienza con il caffè Eleonora Abbagnato e la cantautrice Nina Zilli. Due nomi famosi che da tempo hanno sposato le capsule di caffè.

Ad Italia Oggi il direttore generale Nespresso, Fabio Degli Esposti, ha detto: "Oggi il mercato offre una serie di possibilità e varietà di scelte infinite al

consumatore e quindi era giusto riportare al centro quel momento di consumo che è rito per gli italiani. In un secondo tempo poi ogni cliente potrà spiegare il suo rapporto con Nespresso e le storie arrivaranno sul web".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica