Fiera Milano

Venditalia 2021, la fiera è in diretta con Radio24

Partnership con il Gruppo 24 Ore per raccontare in presa diretta, dal 10 al 13 marzo prossimi a manifestazione leader nel settore della Distribuzione automatica, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da Confida che si terrà in Fiera Milano a Rho

Venditalia 2021, la fiera è in diretta con Radio24

Location di prestigio nel quartiere espositivo di Fiera Milano Rho e tante novità per Venditalia, arrivata alla sua 12esima edizione, in programma dal 10 al 13 marzo 2021 nei padiglioni 8 e 12, con l’obiettivo di diventare un evento unico, in crescita, considerando che è la più importante manifestazione internazionale della Distribuzione automatica, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da Confida – Associazione italiana della distribuzione automatica.

Edizione che si rinnova proponendosi come modello fieristico idoneo a ospitare in totale sicurezza espositori e visitatori presentando news, trend e collaborazioni sempre più rilevanti coinvolgendo a tutto campo le aziende presenti sfruttando al meglio gli strumenti di comunicazione per offrire maggiore visibilità a tutta la filiera del vending.

Tra le novità dell’edizione 2021, di assoluto rilievo è l’accordo di media partner sottoscritto con Radio24, uno tra i più importanti canali radio nazionali, punto di riferimento del sistema editoriale del Gruppo 24 ORE. In fiera sarà allestita una postazione ad hoc nei padiglioni, dove Radio24 seguirà in diretta l’evento e aggiornerà gli ascoltatori durante tutto il suo palinsesto. All’interno delle diverse rubriche della radio sono infatti interventi e dialoghi per valorizzare e evidenziare ancora di più i temi di Venditalia come la sicurezza, la sostenibilità ambientale e l’innovazione.

La partnership prevede anche nelle due settimane che precedono la manifestazione, la produzione di un progetto di comunicazione con contenuti ad hoc e spot che copriranno le fasce di maggior ascolto della radio, un’utile e ulteriore vetrina per l’evento, indispensabile per poter coinvolgere nuovi potenziali visitatori e amplificare i valori di un settore in ampia crescita e sempre più trasversale, ormai passato da canale di distribuzione a tecnologia disponibile per qualunque applicazione e mercato.

Tutte le informazioni su www.

venditalia.com

Commenti