Egitto, Mubarak è in coma E' ricoverato da tempo nell'ospedale di Sharm

L'annuncio è del suo legale alla tv di Stato: "Le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate". Ma l'ospedale smentisce

Egitto, Mubarak è in coma 
E' ricoverato da tempo 
nell'ospedale di Sharm

Sharm el Sheikh - Peggiorano le condizioni dell’ex raìs egiziano Hosni Mubarak. "L’ex presidente - ha detto il suo avvocato citato dalla tv di Stato - è andato in coma profondo a causa di un improvviso peggioramento delle sua condizioni". Mubarak, 83 anni, a febbraio è stato cacciato dal potere a furor di popolo, e ora è agli arresti in un ospedale a Sharm el Sheikh, dove fu ricoverato in seguito a un grave malore ad aprile.

"Sono stato informato del peggioramento della salute di Mubarak e adesso mi sto recando a Sharm", ha spiegato Farid el Deeb, "tutto ciò che so è che il presidente è in coma pieno". Fonti mediche dell'ospedale di Sharm el-Sheikh dove si trova l'ex presidente, tuttavia, hanno negato la notizia, dicendo che Mubarak è in condizioni stabili.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica