Cronaca locale

Elezioni, Croci sosterrà la Moratti

L'ex assesore alla mobilità darà il suo appoggio proprio a chi l'aveva licenziato in seguito alle polemiche sull'Ecopass. Ma la battaglia di Croci per l'ambiente è condivisa anche dal sindaco uscente

Elezioni, Croci sosterrà la Moratti

Milano - Letizia Moratti incassa un appoggio importante, quello del suo ex assessore Edoardo Croci. Un sostegno non scontato vista la separazione avvenuta in seguito alle polemiche su un tema spinoso Ecopass e ambiente. La battaglia per i referendum sull'ambiente portata avanti da Croci ha però incontrato la simpatia del sindaco uscente.

Urbanistica sostenibile Un progetto complessivo di miglioramento dell’ambiente e della vivibilità della città con l’ex assessore Edoardo Croci. Questi gli elementi con i quali alle prossime elezioni amministrative del quindici e sedici maggio correrà la lista civica «progetto Milano migliore», apparentata con il candidato sindaco Letizia Moratti. L’annuncio è stato dato oggi al Circolo della stampa in una conferenza congiunta del Sindaco Letizia Moratti e dell’ex assessore alla mobilità e ambiente e attuale presidente del Comitato promotore per i referendum per l’ambiente e la qualità della vita, Edoardo Croci.

La nuova lista rappresenta progetto di trasformazione urbana sostenibile, aperto al contributo delle forze operose della città e della società civile.

Commenti