Elicottero in spiaggia: regalo per mammà

Nemmeno in un cinepanettone avrebbero saputo inventarsi di meglio. Ma questa non è finzione, questa è realtà. D’altra parte, al cuor non si comanda. E quando c’è di mezzo la mamma non si bada a spese. Succede così che un elicottero atterra nel bel mezzo della spiaggia della Feniglia di Ansedonia, nel comune di Orbetello (provincia di Grosseto), uno dei mari più limpidi d’Italia e meta fra le più gettonate. L’obiettivo? Portare la mamma a pranzo al Castello della località balneare. Il regalo è del figlio, un romano di cinquant’anni che però ha visto la sorpresa rovinata prima dai carabinieri e poi dalla polizia municipale, immediatamente accorsi sul posto. Ora rischia una denuncia. Secondo quanto racconta il quotidiano «Il Tirreno», l’uomo ha aperto lo sportello alla mamma settantacinquenne e l’ha fatta scendere.

Poi, con la donna sottobraccio si è avviato verso il suo tavolo, all’interno del ristorante. Qualcuno però ha notato la scena e ha chiamato i carabinieri. Natale rovinato per entrambi. Ma vuoi mettere il brivido di vedere «mammà» scendere dall’elicottero?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica