Esami per Samuel Gli altri già al lavoro

Dopo la vittoria in campionato l'Inter è tornata in campo ieri mattina, colazione tutti assieme quindi due gruppi di lavoro. I nerazzurri che hanno giocato almeno un’ora a Bologna hanno svolto una seduta di recupero fra palestra e campo. Per il resto della squadra riscaldamento, velocità ed esercitazioni sul possesso palla, partitine su campo ridotto. Apprensione per Walter Samuel, sottoposto a terapie ed esami. Per il difensore argentino gli accertamenti hanno evidenziato il riacutizzarsi del risentimento al flessore profondo dell'alluce (polpaccio sinistro, zona posteriore). José Mourinho ha già anticipato che difficilmente il difensore potrà essere utilizzato per la sfida con il Manchester United. L’ottavo di Champions sarà diretto dallo spagnolo Luis Medina Cantalejo.

Tre precedenti europei con Cantalejo che ha arbitrato l'Inter sempre in trasferta contro il Sochaux (Coppa Uefa 03-04, 2-2), il Bayern Monaco (Champions League 06-07, 1-1) e il Fenerbahce (Champions League, 07-08, 1-0).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica