Riappare Fidel Castro

Dopo settimane di voci sulla sua presunta morte, Fidel Castro è comparso sabato in un hotel dell’Avana. L’ex vice presidente venezuelano, Elias Jaua, dice anche di avere delle foto

Riappare Fidel Castro

Alcuni giorni fa si era diffusa, sul web, la notizia della morte di Fidel Castro. Poi era arrivata la smentita, unita alla conferma delle già note gravi condizioni di salute dell'ex lìder maximo. Ora, però, Castro si è mostrato di nuovo in pubblico. Sabato pomeriggio, all’Hotel Nacional dell’Avana si è intrattenuto per mezz’ora a chiacchierare con il personale dell’albergo. La fonte? E' il direttore dell’albergo Yamila Fuentes.

Non esistono però immagini dell’evento. Il sito della Bbc ha confermato la notizia citando l'ex vice presidente venezuelano Elias Jaua, che ha confermato un incontro di cinque ore con Castro. Jaua ha mostrato anche una foto che testimonia l'incontro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica