Decapitata star di Bollywood Massacrata dai colleghi attori

Decapitata star di Bollywood Massacrata dai colleghi attori

Massacrata per invidia. Il corpo decapitato di un’attrice di Bollywood è stato trovato dalla polizia indiana in una fossa settica nei pressi di una casa nello stato settentrionale dell’Uttar Pradesh. La 26 enne Meenashi Thapa, di origine nepalese, è stata orribilmente assassinata da una coppia di aspiranti attori conosciuti sul set di un film che stava girando. I due erano stati arrestati lunedì scorso e avevano confessato il loro crimine indicando agli investigatori dove avevano gettato il cadavere della ragazza circa un mese fa, dopo averla strangolata e decapitata.
Amut Jaiswal e la sua giovane fidanzata, Preeti Elvin Soren, avevano incontrato l’attrice a Dehradun, alle pendici dell’Himalaya, durante le riprese del film «Heroine», interpretato dalla super star Kareena Kapur e anticipato al festival di Cannes.

La Thapa aveva una piccola parte nella pellicola che uscirà in autunno. Credendo che fosse ricca e con alle spalle una famiglia abbiente, i due l’hanno convinta a viaggiare con loro con la promessa di un ruolo da protagonista in un film e l’hanno poi uccisa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica