Mondo

Kate Middleton fotografata in topless

La coppia reale paparazzata in Francia in atteggiamenti intimi: Kate a seno nudo spalma la crema a William

Kate Middleton fotografata in topless

I paparazzi francesi mettono a segno un colpo da manuale. Il settimanale di gossip Closer è riuscito a scattare un servizio che ritrae il principe William e la moglie Kate Middleton durante la seconda luna di miele in Provenza. Nelle foto la sposina reale è mostrata in topless.

Le foto, un po' sfocate a causa della grande distanza da cui sono state scattate, mostrano la coppia mentre si spalma a vicenda la crema solare sulla terrazza della piscina del castello di Autet, proprietà del visconte Linley, figlio della principessa Margaret.

Nelle foto Kate è ritratta mentre si toglie il reggiseno del costume da bagno e poi si lega i capelli. Poi mentre, a seno nudo, "increma" la schiena del marito e si fa spalmare la schiena, abbasando le mutandine abbastanza da non lasciare molto all'immaginazione.

La casa reale ha chiarito di essersi già rivolta "a dei legali per considerare quali opzioni siano a disposizione del duca e della duchessa", considerando il fatto un "attentato alla vita privata, grottesco e totalmente ingiustificabile". Closer Uk, versione britannica del periodico, ha voluto precisare che non avrebbe pubblicato le foto.

La decisione è stata infatti presa dalla costola francese del settimanale di gossip.

Commenti