Cultura e Spettacoli

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: l'annuncio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: a fare la proposta è stata l'attivista. L'attrice è molto felice e dopo il matrimonio, che sarà elegante e non scontato, potrebbe arrivare anche un figlio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: l'annuncio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: ad annunciare la lieta notizia, attraverso le pagine di Chi, sono state le due donne che sono al settimo cielo."Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo", ha dichiarato l'attrice al settimanale diretto da Alfonso Signorini: a fare la romantica proposta è stata l'attivista, lasciando così di stucco la sua dolce metà. La coppia ha reso pubblica l'unione durate la partecipazione della Grimaldi a L'Isola dei Famosi: le due si sono mostrate da subito molto affiatate e complici.

Eva ha dichiarato che ha già in mente alcuni particolari riguardanti il matrimonio: sarà di sicuro elegante e non scontato, inoltre l'attrice ha in mente anche una location che potrebbe fare a caso loro. "Ci piacerebbe celebrarlo nella sala Rossa del Campidoglio, dove Imma ha lottato tanto per le unioni civili quando era in Consiglio Comunale", ha detto la Grimaldi, ricordando quanto la sua compagna si sia impegnata affinché alle coppie omosessuali venissero attribuiti gli stessi diritti delle coppie etero.

Eva Grimaldi ha alle spalle già un altro matrimonio: l'attrice è stata sposata dal 2006 al 2013 con un imprenditore, Fabrizio Ambrosio. L'incontro con Imma, poi, le ha cambiato la vita, facendole capire di cosa avesse veramente bisogno per essere felice veramente. Non ci sono ancora date per l'evento, che di certo sarà seguitissimo da tutti i fan dell'attrice, ma pare praticamente certo che la città eterna ospiterà le due donne in questo giorno così speciale. La Battaglia è certa che Eva è la donna giusta con cui passare il resto della sua vita"Ho deciso di chiedere la mano a Eva perché è il punto fermo della mia vita".

Le novità per la coppia potrebbero non finire qui. Secondo quanto rivelato da Chi, dopo i fiori d'arancio potrebbe giungere anche un figlio. Il desiderio delle due donne è quello di diventare mamma: entrambe non hanno mai fatto mistero di questa volontà.

Così, dopo aver coronato il loro sogno d'amore, un bebé potrebbe aggiungere altra felicità alla coppia che si dimostra sempre più innamorata.

Commenti