Fascino optical per la nuova versione degli itraveler sound system

Un'emozione in bianco e nero per uno stile hitech dai toni forti e decisi, dove l'eleganza del design sposa la natura degli opposti

Design ed emozione in bianco e nero. Il fascino dei contrasti per uno stile hitech, elegante e di tendenza. Nuovo look per iTraveler Sound System che per la prossima stagione invernale si presenta in perfetto stile optical.
Un'emozione in bianco & nero per uno stile hitech dai toni forti e decisi, dove l'eleganza del design sposa la natura degli opposti. E' questa l'ultima novità iTraveler Sound System che, in vista dell'inverno, si presenta sotto una nuova veste black & white. Una rivoluzione di geometrie stilizzate e di sfumature neo chic che conferma il successo di iTraveler Sound System, l'unico sistema hifi trasportabile che funziona in tutto il mondo e che, grazie all'esclusiva iBAG, si distingue per essere un mix perfetto di glamour, design e tecnologia all'avanguardia, a prova di ogni trasferta. Una nuova veste, più sobria ed elegante, che consacra iTraveler Sound System come il compagno di viaggio ideale, perfetto per chi desidera distinguersi con stile e classe. Dai manager rampanti sempre in giro per il mondo ai trend setter amanti di tutto ciò che fa tendenza.
Un oggetto unico e inimitabile, dedicato a tutti coloro che hanno sempre la valigia pronta e che, con la speciale iBAG, possono contare su un accessorio di classe che permette di custodire al proprio interno tutto, ma proprio tutto il necessario per avere sempre a portata di mano un moderno sistema audio trasportabile: dall'Iphone all'Ipod o qualsiasi altro lettore musicale, dal Pc al Mac. Il tutto grazie ad un ampio spazio interno, due tasche esterne e numerosi alloggiamenti per ospitare sia gli speaker iTraveler, sia tutti gli accessori indispensabili come cavi, cuffie, telecomandi, alimentatori o batterie oltre a lettori o altri supporti tecnologici.
Figlie dello Slow Tech, il nuovo approccio alla tecnologia lanciato da Sounders (www.sounders.it), iTraveler Sound System rappresenta al meglio questa nuova filosofia che punta tutto sull'altissima qualità, sulla semplicità nell'utilizzo, sul design ricercato e soprattutto sulla durata nel tempo. Il tutto contro lo stress del dover cambiare dopo pochi mesi un prodotto tecnologico appena acquistato, contro il "logorio della tecnologia moderna" insomma, per godere e gustare a tutti gli effetti un prodotto per più generazioni.
Addio quindi a stereo monumentali, mixer e amplificatori giganteschi, interi armadi pieni di dischi, cd o cassette. In pochi anni, infatti, si è verificata una rivoluzione nel modo di sentire la musica e di vedere film, video o foto che, complice la diffusione della banda larga, sta esplodendo in tutto il Mondo. A dimostrarlo sono i "numeri" del settore: dai 130 milioni di IPod venduti in soli 5 anni, al boom per accessori che trasformano i lettori mp3 in stereo domestici, per arrivare ai computer portatili, sempre più potenti, che stanno superando nelle vendite i fissi (in Italia su circa 25 milioni di Pc, un terzo è già rappresentato da portatili). Ed proprio per questo che iTraveler Sound System diventa il compagno ideale per ogni laptop che si rispetti, dal quale ascoltare i propri brani preferiti o vedere gli ultimi film usciti, contando su una qualità del suono limpida, pulita, senza precedenti e, soprattutto sulla trasportabilità che solo l'iBag può garantire. Praticamente due in uno: non solo speaker, ma bensì un sistema hifi trasportabile completo, che consente anche di portare sempre con se tutto l'occorrente per ascoltare musica o vedere film in assoluta comodità in giro per il mondo.
Progettato per funzionare al meglio anche a basso volume e per durare decenni, iTraveler Sound System, è stato selezionato da Sounders proprio per le loro caratteristiche in linea con la filosofia del primo network di Slow Tech Store: dal rispetto per gli altri (ottima resa anche a basso volume), alla tutela dell'ambiente (durata più che decennale, testimoniata anche da una garanzia di 5 anni, che elimina il problema dello smaltimento). Tutti i prodotti proposti da Sounders (www.sounders.it), infatti, si caratterizzano anche per la loro grande e intuitiva semplicità di utilizzo e per essere dei veri e propri oggetti d'arredo. L'obiettivo è quello di mettere a disposizione degli amanti della tecnologia il meglio della qualità audio internazionale, prodotti che sono anche oggetti da collezione, da vivere e conservare nel tempo.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.