Il confronto tv che segnerà la fine della campagna elettorale avverrà venerdì sera in prima serata, ma la vigilia è ancora piena di veleni. Bruno Ferrante attacca Letizia Moratti per aver voluto che il faccia a faccia si svolgesse a Matrix: «Ha avuto ancora una volta un comportamento arrogante e presuntuoso». La trasmissione sarà registrata oggi e Enrico Mentana assicura: «Non sarà allamericana, deciderò io temi e domande». Questa mattina Silvio Berlusconi sarà a Milano per accompagnare la Moratti allospedale San Raffaele, al Pio Albergo Trivulzio e al Portello. Al giro parteciperà anche il sindaco, Gabriele Albertini. In serata toccherà alla Lega: alle 21 la candidata sarà con Umberto Bossi e il gruppo dei Legnanesi al teatro Don Orione.
Pagine e pagine di progetti nei programmi dei due candidati, quando ormai mancano soltanto quattro giorni al voto. Parecchie le idee interessanti, non molti i punti di scontro. Tante cifre in più nelle 46 pagine della «Milano bella da vivere» data alle stampe dalla Moratti.
Ferrante insulta, finale tv al veleno
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.