Cronache

La Ferrari dei cieli per Massa e Raikkonen

La Ferrari dei cieli per Massa e Raikkonen

L’ultima creatura della Piaggio Aero Industries, l’azienda aeronautica fortemente radicata sul territorio ligure, è il nuovo P180 Avanti II, già definito «la Ferrari dei cieli». E allora chi, meglio di Felipe Massa e Kimi Raikkonen, piloti della Scuderia Ferrari, quella del cavallino rampante, per sponsorizzare questo nuovo velivolo? L’accordo di sponsorizzazione con i due piloti è stato siglato in questi giorni. Il logo Piaggio Aero (una «P» stilizzata disegnata dalla traiettoria di due aerei in volo) sarà presente per la stagione 2007 sulla tuta da gara dei piloti Ferrari.
«Sono lieto di avere ancora al mio fianco Piaggio Aero che, come Ferrari, è sinonimo di eccellenza tecnologica e inconfondibile italian style» ha dichiarato Felipe Massa, testimonial Piaggio Aero per il secondo anno. Commentando la’accordo Kimi Raikkonen ha sottolineato: «Volando con il P180 Avanti II, vettore della nostra scuderia, ne ho apprezzato le straordinarie caratteristiche e sono felice di esserne testimonial insieme a Felipe.

La velocità è sempre stata la mia passione ed il nuovo P180 Avanti II con i suoi ’mach’7 è proprio la Ferrari dei cieli».

Commenti