Festa del cinema: inizia il conto alla rovescia

Dal 27 settembre inizierà la prevendita dei biglietti per le proiezioni delle anteprime

Da mercoledì 27 settembre sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la visione dei film della Festa del Cinema, limitatamente alle proiezioni che si terranno nelle quattro sale dell’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia, Sala Sinopoli, Sala Petrassi e Sala Teatro Studio e presso il cinema Metropolitan. A gestire la prevendita saranno la stessa biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica e Lis (Lottomatica Italia Servizi, società del gruppo Lottomatica dedicata alla vendita online di biglietti). Le biglietterie dell’Auditorium, in viale de Coubertin, saranno aperte sette giorni su sette dalle ore 11 alle 18, mentre l’acquisto tramite Lis potrà essere effettuato direttamente online, sul sito www.listicket.it o presso i punti vendita autorizzati Lis, che possono essere facilmente individuati scaricando dallo stesso sito. I prezzi delle proiezioni previste all'Auditorium e al cinema Metropolitan, dalle ore 16 in poi, vanno dai 3 ai 7 euro, a seconda della sezione e degli orari nei quali si terranno. Per la sezione Première, invece, alla Sala Santa Cecilia dalle ore 20, 10 euro. Per la sezione Cinema 2006 Concorso e Fuori Concorso, presso la Sala Sinopoli dalle 17 in poi, 7 euro. Per ulteriori informazioni sui prezzi è possibile consultare il sito www.romacinemafest.org, uno schema complessivo di prezzi, orari e convenzioni.

A partire da sabato 16 ottobre i film della Festa arriveranno poi anche nelle sale della grande periferia e del territorio. A Roma saranno i cinema Broadway, Antares, Galaxy, Tristar e Cineland Multisala di Ostia ad ospitare le proiezioni speciali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica