Al Festival 2020 Fiorello bacia tutti

Festival dei Fiori, ma anche quello dei baci, e se Achille Lauro nell'ultima serata ha baciato il suo chitarrista, è stato un principiante rispetto ai baci che ha "regalato Fiorello"

L’intento era quello di fare un Festival delle donne, con una grande partecipazione di femminile per porre l’attenzione a problemi come quello della violenza. E se questo è successo, nonostante le polemiche, la cosa per cui però questa kermesse verrà ricordata sono i baci.

Tutti hanno baciato tutti, a cominciare da Achille Lauro, che nella serata finale ha baciato sulle labbra il suo chitarrista Boss Doms, che chiariamo subito, non è il compagno di Lauro, e ha una fidanzata e una figlia. Poi quello tentato e non riuscito di Amadeus a Fiorello, Quello di Cristiano Ronaldo alla sua Georgina e ancora Gianna Nannini e Coez, Elettra Lamborghini e Myss Keta, Ma se Achille Lauro lo ha fatto soltanto con il suo chitarrista, c’è chi come Fiorello, si è invece speso su più fronti.

Ha iniziato ‘timidamente’ a schivare un bacio di Amadeus durante la prima serata del Festival, in uno di tanti siparietti che hanno fatto lievitare gli ascolti. Ma poi “Ciuri” come è stato chiamato per tutto il tempo dal conduttore si è sciolto, e sul palco, quasi a sedare la polemica nata con Tiziano Ferro che aveva lanciato l’hashtag #fiorellostaizitto,, lo ha baciato durante un duetto.

Ma non è finita qui. Durante la quarta serata, c’è stata una lunga performance di Ghali, iniziata con una rovinosa caduta dalle scale dell’Ariston, che si è poi scoperta come parte della performance. Fiorello e Ghali hanno passato tanto tempo nel backstage insieme, visto che la mamma del trapper è una grande fans del mattatore e durante lo show Fiore si è messo una delle maschere del cantante e quest’ultimo lo ha poi baciato a favore di telecamera.

Ma non è finita qui, durante i festeggiamenti nel backstage, dove l’atmosfera era davvero rovente (e non parliamo della violenta litigata tra Morgan e Bugo) Fiorello ha anche baciato Piero Pelù, in una scenetta che ha fatto morire dal ridere tutti i presenti e che è stata poi ripostata su Instagram e che in pochi minuti è diventata virale.

Insomma in questo Festival del “fluido”, dove più di un tabù è stato sdoganato, trattandosi di Rai, c’è stato un tripudio di di baci, abbraccio e esternazioni di affetto senza limiti, cosa che è davvero molto piaciuta al web che mai come quest’anno ha partecipato ad una kermesse in cui lo show è stato al primo posto forse molto più che le canzoni.

Commenti

INGVDI

Lun, 10/02/2020 - 08:27

Festival dello schifo.